Termini e Condizioni di Servizio

Ultimo aggiornamento: 04/01/2025

Soggetti

  • Utente: qualsiasi visitatore che accede al sito web matteobordini.com.
  • Sito: il sito web matteobordini.com, di proprietà di Matteo Bordini, Partita IVA 01277020317, email di contatto info@matteobordini.com.

Accedendo al Sito, l’Utente accetta i seguenti Termini e Condizioni. Qualora l’Utente non accetti integralmente questi termini, è invitato a non utilizzare il Sito.


1. Oggetto del Contratto

Il presente documento regola i termini e le condizioni per l’accesso e l’utilizzo del Sito matteobordini.com. Il Sito fornisce informazioni sui servizi offerti da Matteo Bordini, incluse descrizioni dei servizi, certificazioni, casi studio e contatti per ulteriori informazioni.


2. Accesso al Sito

2.1. L’accesso al Sito è gratuito. Tuttavia, i costi di connessione internet necessari per accedere al Sito sono a carico dell’Utente.2.1. Il Sito si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere l’accesso in qualsiasi momento senza preavviso, per motivi tecnici, di manutenzione o per qualsiasi altra ragione.


3. Proprietà Intellettuale

3.1. Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, loghi, video e design, sono di esclusiva proprietà intellettuale di Matteo Bordini o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore.

3.2. L’Utente non è autorizzato a copiare, distribuire, modificare o utilizzare i contenuti del Sito senza previa autorizzazione scritta del titolare.


4. Limitazione di Responsabilità

4.1. Matteo Bordini non garantisce che il Sito sia privo di errori, interruzioni o vulnerabilità di sicurezza.

4.2. Il Sito potrebbe contenere link a siti web di terze parti. Matteo Bordini non è responsabile per il contenuto, la disponibilità o le politiche di tali siti esterni.

4.3. Le informazioni fornite sul Sito sono di carattere generale e non costituiscono consulenza professionale o garanzia sui risultati derivanti dall’acquisto di servizi offerti.


5. Acquisto dei Servizi

5.1. Il Sito non consente acquisti diretti. Per richiedere i servizi offerti, l’Utente deve contattare Matteo Bordini tramite l’email fornita.

5.2. Qualsiasi accordo relativo all’acquisto di servizi verrà definito attraverso un contratto separato tra Matteo Bordini e l’Utente.


6. Modifiche ai Termini e Condizioni

6.1. Matteo Bordini si riserva il diritto di aggiornare o modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul Sito e avranno effetto immediato.

6.2. Continuando a utilizzare il Sito, l’Utente accetta tali modifiche. Si invita l’Utente a consultare regolarmente questa pagina per verificare eventuali aggiornamenti.


7. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni Online sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del Cliente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Online sono soggette esclusivamente alla legge Italiana (fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del Cliente) ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana.

8. Privacy

La invitiamo ad accedere all’informativa privacy pubblicata sul Sito per ottenere tutte le informazioni su come trattiamo i Suoi dati personali.

9. Contatti

Per qualsiasi richiesta di informazione, contattare il seguente recapito: info@matteobordini.com

Torna in alto